Mi chiamo Silvia Sanna e il Portale "Le Vie della Sardegna" (inizio attività sul web 31 Agosto del 2011) è nato da una mia idea che si è potuta concretizzare grazie all'aiuto e la competenza sul campo del Web Master Adriano Agri.
In questo progetto entrambi abbiamo speso tutte le nostre energie e in questi ultimi 6 anni tutto il mio tempo è stato assorbito da Le Vie della Sardegna.
Le Vie della Sardegna non è solo promozione turistica della nostra Isola attraverso il web, ma da una visione più complessa e informativa sulla nostra Terra e diventa così uno strumento divulgativo e non soltanto il solito sito on-line con notizie basilari per consentire le classiche vacanze sole e mare, noi la Sardegna la vogliamo far conoscere in ogni sua sfacettatura, ecco perchè il nostro portale è ricco di materiale culturale e storico sulla nostra terra .
Le Vie della Sardegna quindi è cultura, storia e archeologia, tradizioni, itinerari turistici, artigianato, enogastronomia, arte, promozione del territorio e dei prodotti agroalimentari, informazione e tanto altro ancora, infatti Fieri di Essere Sardi Esportiamo la Sardegna nel Web, inoltre a titolo totalmente gratuito diamo visibilità ad aziende sparse per tutto il territorio della Sardegna.
Se vorrai avere anche tu visibilità gratuita sul Portale non dovrai fare altro che chiederlo, senza pagare niente come tutti coloro che sono dentro e fanno parte della grande famiglia de Le Vie della Sardegna.
Silvia Sanna
Redattore Web
Il Portale è composto da www.leviedellasardegna.eu il suo cuore pulsante, spazioaziende.leviedellasardegna.eu il sito con all’interno tantissime Aziende Sarde legate al settore turistico (questo sito è in fase di rielaborazione dati e aggiornamento, online trovate la vecchia versione), sardegna-in-rete.leviedellasardegna.eu il Blog del Portale Le Vie della Sardegna dove tutti possono lasciare commenti storie o ricette e tanto altro ancora e dove troverete altre interessanti informazioni.
Tanti altri sono i progetti legati a Le Vie della Sardegna seguiteci e li scoprirete…….